Chiamaci +1-555-555-555

TRASFERIRE LA RESIDENZA FISCALE ALL'ESTERO

VANTAGGI PER I PENSIONATI

PATTI BILATERALI, CONVENZIONI INTERNAZIONALI E NORMATIVE FISCALI VANTAGGIOSE PER I PENSIONATI

LE NOSTRE PROPOSTE

Tassazione dallo 0% al 10% con e senza obbligo di residenza.


  • Pensionati in Albania

    Albania

    Tassazione allo 0% sulle pensioni private, senza copertura sanitaria europea.


    Scopri di più
  • TRASFERIRE LA RESIDENZA FISCALEALL'ESTERO

    TRASFERIRE LA RESIDENZA FISCALEALL'ESTERO


    Vantaggi per i pensionati

    Patti bilaterali e convenzioni internazionali


    L'IMMAGINARIO COMUNE

    Ormai da anni è noto il fenomeno dell'aumento del numero di pensionati italiani che trasferiscono la residenza fiscale all'estero per poter usufruire delle convenzioni per l'abolizione delle tasse sulle pensioni, ma quanto c'è di vero nel messaggio che viene trasmesso?

    Siamo abituati a vedere immagini di spiagge assolate, di pensionati felici in posti esotici, ormai lontani da tutte le difficoltà italiane a partire dal basso tenore di vita che le pensioni medie italiane impongono, ma anche lo stress e i ritmi incessanti a cui siamo tristemente abituati.

    Questa immagine corrisponde veramente alla realtà dei trasferimenti fiscali dei pensionati italiani?

    In parte sicuramente sì, lo vediamo in TV ma lo riscontriamo anche nelle richieste di quanti contattano la nostra Agenzia per ricevere maggiori informazioni : non sono pochi gli italiani che sarebbero disposti a lasciare l'Italia insieme ai legami affettivi pur di poter vivere una vita migliore, ma sono di gran lunga più numerosi gli italiani interessati principalmente ai vantaggi fiscali, che non vogliono o non possono cambiare le loro abitudini e allontanarsi dai propri valori affettivi.

    Insomma, a chi non piacerebbe trascorrere 6 mesi l'anno in Algarve o in Grecia in un clima mite e sempre vacanziero?

    Ma l'idea di una vita sempre in vacanza è sufficiente a far trovare la motivazione necessaria per lasciare tutto e partire?


    Chiaramente NO!


    Ma allora come è possibile che i numeri parlino di una ondata crescente di pensionati iscritti all'AIRE?

    E' molto semplice: l'entrata in EU ma soprattutto nello Spazio Schengen, ha regalato ai cittadini europei infinite opportunità di cui giornali e TV non parlano, ma che sono ben note agli esperti del settore della fiscalità internazionale.

    LA VERITA'

    Non tutti sanno che per ottenere la residenza fiscale all'estero, in alcuni casi, non è obbligatorio essere presenti fisicamente nel Paese in cui si registra il proprio domicilio fiscale.

    Questa opportunità, assolutamente legale, è applicabile in tutti gli Stati dello Spazio Schengen che hanno adeguato le proprie leggi alle direttive UE e quando questa opportunità si associa a tassazioni estremamente vantaggiose per i pensionati, allora troviamo l'eccezionale condizione che ci permette di vivere dove vogliamo, percependo una pensione molto più cospicua di quella accreditata in Italia.

    La nostra Agenzia è specializzata nelle acquisizioni di residenza fiscale estera orientata all'ottenimento del beneficio fiscale, con e senza obbligo di permanenza.

    Richiedi una consulenza gratuita di 15 minuti per scoprire quali sono le opportunità di cui potresti usufruire per ottenere un vantaggio fiscale che vedrebbe incrementare la tua pensione fino al 40%     

    In questa pagina troverai una selezione delle migliori opportunità per pensionati attive in Europa, valuta la possibilità di ottenere la pensione esentasse usufruendo dei patti bilaterali che maggiormente soddisfano le tue esigenze.


    LA PENSIONE LORDA NON E' UN PRIVILEGIO PER POCHI

     MA UN DIRITTO PER TUTTI

    Share by: